A cena con Diego Parassole e… la FIMA!

Federazione Italiana Media Ambientali

Arriva la cena che la Federazione Italiana Media Ambientali (FIMA) organizza nell’ambito di Ecomondo,  giovedì 6 novembre.

Nella serata i valori della buona comunicazione “green” con un menù a Km zero, vegetariano e tipico e alcuni tavoli per conversare intorno alle tematiche su cui è impegnata la Fima: coerenza scientifica dell’informazione, nuovi media, contaminazione dei media generalisti, civic journalism e bisogni di tutela per i free lance. Previsto anche un intervento di Diego Parassole, comico di Zelig, che presenterà in anteprima assoluta un estratto del suo nuovo libro “All you can eat – mangiare meglio oggi per non stare a dieta domani”. Infine un brindisi sulla terrazza per stringere un patto per la buona informazione.

Purtroppo io non ci sarò,  perché un impegno mi tiene a Roma e arriverò ad Ecomondo solo il venerdì… ma so di perdere una serata interessante e una buona cena, per cui vi consiglio di partecipare! Per iscriversi, cliccate qua: http://fimaonline.it/a-cena-con-la-fima/

Facebook Iconfacebook like buttonYouTube IconSubscribe on YouTubeTwitter Icontwitter follow button